QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 18 ottobre

18 OTTOBRE
BASKET

Parte subito forte la regular season NBA con la sfida tra i campioni in carica di Golden State e i Lakers di LeBron James

FILIPPO RE

È tutto pronto per l’inizio di una nuova stagione NBA con la nostra attenzione catturata dal match in programma alle ore 04:00 italiane al Chase Center tra Golden State e Los Angeles Lakers.

I Warriors sono reduci da una stagione straordinaria in cui si sono meritatamente aggiudicati il titolo proprio quando sembrava che il loro ciclo fosse ormai entrato nella sua fase conclusiva; intorno al funambolico Stephen Curry, il GM Myers è invece riuscito a costruire nuovamente una contender e, non a caso, negli ultimi giorni sono arrivati i rinnovi di Jordan Poole e Andrew Wiggins, due pedine fondamentali nello scacchiere guidato da Steve Kerr. L’unica nota stonata? Il comportamento di Draymond Green in preseason dove ha aggredito proprio Poole anche se sono poi arrivate le scuse del nativo del Michigan.

Dall’altra parte, i Lakers sono chiamati al riscatto dopo un’annata in cui non sono neanche riusciti a raggiungere i play-off; per centrare almeno quest’obiettivo è arrivato un nuovo allenatore (Darvin Ham), ma non è ancora stata risolta la grana Westbrook, corpo estraneo all’interno del gruppo che nessun’altra franchigia NBA ha voluto nel corso di una estate in cui la dirigenza ha cercato in ogni modo di liberarsene.

Tornando alla stretta attualità, i bookmakers si sono ovviamente schierati in favore dei padroni di casa, decisamente meglio amalgamati rispetto agli avversari, tuttavia occhio a sottovalutare i californiani guidati da due campioni del calibro di LeBron James e Anthony Davis.

Nel darvi appuntamento a domani, il nostro suggerimento è di seguire questa interessante sfida in diretta streaming sul sito di Goldbet.

 

FILIPPO RE
LeBron James

getty imagesLeBron James

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE