QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 10 marzo 2023

10 MARZO
BASKET

Washington e Atlanta si sfideranno nuovamente a 48 ore di distanza dal successo in volata degli Hawks.

FILIPPO RE

Sono sei le partite in programma oggi nella NBA con il nostro focus quotidiano dedicato al match che si disputerà nella capitale tra Wizards e Hawks.

I padroni di casa occupano attualmente la decima posizione nella Eastern Conference per cui, al momento, sarebbero qualificati per il play-in; i ragazzi guidati da Wes Unseld jr. non possono, però, ancora alzare le mani dal manubrio perché, alle loro spalle, Chicago e Indiana credono nel tentativo di rimonta, trovandosi a meno di due incontri di distanza.

Dall’altra parte, la situazione della franchigia della Georgia è un po’ più tranquilla e la sensazione è che il cambio in panchina operato recentemente fosse necessario perché il rendimento di Atlanta è stato sin troppo altalenante in questa regular season; in aggiunta, riteniamo che il nuovo allenatore Quin Snyder sia di livello superiore rispetto al suo predecessore Nate McMillan.

Le due squadre si sono affrontate appena 48 ore fa con l’affermazione in volata degli ospiti con il punteggio di 122 a 120 dopo aver rimontato quindici punti di svantaggio nel 3° quarto e i bookmakers hanno pertanto concesso una leggera preferenza alla viaggiante. La nostra opinione? Crediamo che il trio di Washington, Beal-Porzingis-Kuzma, vorrà prendersi una immediata rivincita tra le mura amiche anche per lanciare un segnale a Bulls e Pacers nella corsa al 10° posto, motivo per cui ci attendiamo il successo dei Wizards.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo di seguire tutte le partite del massimo campionato di basket americano in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Quin Snyder

getty imagesQuin Snyder

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE