QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 4 novembre

4 NOVEMBRE
BASKET

Reduci dal ko in volata con Cleveland, i Celtics andranno a caccia del riscatto con Chicago.

FILIPPO RE

Ci attende un venerdì in doppia cifra nel massimo campionato di basket americano con ben dodici partite in programma nella prossima notte italiana e la nostra attenzione catturata dalla sfida che si disputerà al TD Garden tra Boston e Chicago.

Dopo essere arrivati ad un passo dal conquistare l’ambito anello di campioni NBA negli ultimi play-off, i padroni di casa hanno vissuto una off-season turbolenta con la sospensione comminata a coach Ime Udoka, liberato poi recentemente dalla dirigenza per andarsi a sedere sulla panchina dei Brooklyn Nets, e l’inizio di regular season ha già prodotto un paio di sconfitte evitabili contro l’ambiziosa Cleveland, arrivate entrambe ai tempi supplementari.

Dall’altra parte, i Bulls sono in serie positiva da due incontri, tuttavia la sensazione sin qui emersa è la stessa del campionato 2021-2022: una squadra solida in grado di qualificarsi senza eccessivi problemi per la post-season, ma ancora lontana dal poter essere considerata una vera e propria contender.

Le due formazioni si sono affrontate a campi invertiti in avvio di regular season con la netta affermazione di Chicago con il punteggio di 120 a 102, ma i bookmakers si sono ugualmente schierati in favore di Tatum e compagni, scelta che condividiamo perché Boston vorrà gettarsi alle spalle il doloroso epilogo dell’ultimo match contro i Cavs e, in aggiunta, vendicare il pesante ko con i Bulls appena ricordato.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo di seguire tutti gli incontri della notte NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE

Getty ImagesLe differenze tra il basket FIBA e quello NBA ... si arriverà ad alzare anche il canestro?

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE