QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 22 ottobre

22 OTTOBRE
BASKET

Dopo due ko per aprire la regular season, Philadelphia ha a disposizione una ghiotta opportunità per sbloccarsi opposta a San Antonio

FILIPPO RE

È un sabato da nove incontri nel massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dal match in programma alla mezzanotte italiana al Wells Fargo Center tra Philadelphia e San Antonio.

Forti del rinnovo di James Harden, i Sixers si sono presentati ai nastri di partenza di questa stagione con l’obiettivo di competere per il titolo, ma l’inizio non è stato incoraggiante con due sconfitte in altrettante partite; va però sottolineato che le due squadre incontrate (Boston e Milwaukee) erano di livello assoluto, senza dimenticare la buona notizia rappresentata dall’ottimo stato di forma dell’ex Rockets, indubbiamente “meno rotondo” rispetto agli ultimi play-off. La nota negativa? Il leader del gruppo, Joel Embiid, è invece apparso un po’ indietro di condizione, ma c’è ancora tutto il tempo per recuperare lo smalto migliore.

Dall’altra parte, gli Spurs hanno al momento un record in perfetta parità, tuttavia non crediamo che abbiano l’organico per competere per un piazzamento tra le prime otto ad Ovest, pur potendo contare su una leggenda in panchina del calibro di Gregg Popovich.

Anche i bookmakers sembrano pensarla allo stesso modo con la squadra della città di Rocky nettamente favorita: in effetti, la scelta ci trova in totale sintonia perché siamo convinti che stanotte Phila cancellerà lo zero nella casella delle partite vinte in questa regular season.

Nell’augurarvi una buona giornata, il nostro consueto consiglio è quello di seguire tutti gli incontri della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
James Harden

Getty ImagesJames Harden

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE