QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – Golden State Warriors-Cleveland Cavaliers: analisi e pronostico

11 NOVEMBRE
BASKET

Dopo il k.o. in volata rimediato con i Nuggets campioni in carica, i ragazzi di Kerr vanno a caccia del riscatto opposti alla formazione dell’Ohio

FILIPPO RE

Tra le quattro sfide in programma sabato nella NBA, la nostra attenzione è stata catturata dal match previsto alle 02:30 italiane al Chase Center di San Francisco tra Warriors e Cavaliers.

La formazione allenata da Steve Kerr non ha sfigurato nel primo duello stagionale con i Nuggets, arrendendosi per 108 a 105 in Colorado dopo essersi presentata in vantaggio all’ultimo quarto di gioco; la buona notizia è che il contributo della panchina sembra decisamente migliorato rispetto allo scorso campionato con la cessione di Jordan Poole, e del suo contratto insensato, rivelatasi subito una mossa azzeccata.

Dall’altra parte, la franchigia dell’Ohio non ha avuto una bella partenza con cinque sconfitte rimediate in otto partite, rendimento ben al di sotto delle aspettative considerato che l’aggiunta di Donovan Mitchell nell’estate 2022 doveva elevare gli ospiti allo status di contender.

Quote e pronostico

I bookmakers concedono una preferenza ai padroni di casa: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,55, mentre Staryes lo offre a 1,50. Il nostro pronostico? Pur sottolineando che Cleveland vale più della sua modesta posizione in graduatoria, attualmente fuori dalla top ten nella Eastern Conference, riteniamo che la scelta dei quotisti sia comunque giusta perché questa nuova versione di Golden State ci ha, finora, sorpreso in positivo.

FILIPPO RE
Chris Paul

Getty ImagesChris Paul sta dando un buon contributo ai Warriors in uscita dalla panchina

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE