QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Olimpia-Bayern, Delaney suona la carica

3 MAGGIO
BASKET/EUROLEAGUE

Il play biancorosso: "Quest'anno abbiamo una grande opportunità".

SPORT TODAY

Dopo essere volata sul 2-0, l'Olimpia ha subito la reazione, veemente, del Bayern Monaco che ha rimesso la serie in perfetta parità (2-2). Martedì sera, al Forum, è in programma gara 5, il match che deciderà chi, tra le due squadre, conquisterà il pass per le Final Four di Colonia (28-30 maggio).

Una "bella" che, in casa milanese, tutti avrebbero evitato volentieri. Tuttavia, a questo punto, meglio non pensare a quanto accaduto a Monaco e concentrarsi sulla sfida di martedì. Una gara secca che vale tantissimo per entrambe le società.

Delaney, uno degli assi dell'Olimpia (28 punti in gara 4), ha rilasciato alcune parole significative a Beyond the Lights di EuroLeague: "Stagione dopo stagione, il mio obiettivo in EuroLeague è andare alle Final Four e alzare il trofeo. In passato sono riuscito ad arrivare al primo obiettivo, quest’anno credo la squadra abbia una grande opportunità".

Nonostante le ultime due vittorie all'Audi Arena, da notare che il Bayern Monaco non è ancora riuscito, in questa stagione, a vincere a Milano. La speranza della squadra di coach Messina è che il tabù prosegua anche martedì.

Malcolm Delaney

Getty ImagesMalcolm Delaney

NOTIZIE CORRELATE