QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Olimpia Milano, Messina aspetta la chiamata di Napier

14 LUGLIO
BASKET/BASKET MERCATO

Il play non ha ancora fatto sapere le sue intenzioni per la prossima stagione. Il messaggio social non ha fatto chiarezza.

SPORT TODAY

L’Olimpia Milano non sa ancora chi sarà il suo play titolare nella prossima stagione. Coach Messina vorrebbe che fosse ancora Napier, decisivo nella cavalcata al 30° Scudetto ma l’ex NBA non ha ancora fatto sapere nulla circa il suo futuro. Dopo aver chiesto tempo nel post di gara 7, il nativo di Roxbury non ha dato segni di vita se non con un messaggio social piuttosto indecifrabile e che poco ha a che fare con le sue scelte future: “Ricorda, la prospettiva può portare due persone che guardano la stessa cosa a vederne due totalmente differenti”, le sue parole via Twitter.

Il problema è che l’AX non ha molto tempo. La nuova stagione incombe e c’è la voglia di mettere tutti i tasselli al proprio posto. Se il possibile affare Mirotic è, per forza di cose, complicato (e quindi lungo), per Napier il discorso è diverso. Il play sa perfettamente cosa può garantirgli l’Olimpia, deve solo decidere se accettare o meno. Si è parlato di un possibile inserimento della Stella Rossa ma la sensazione è che Napier, se non dovesse restare a Milano, tornerà negli Stati Uniti.

Nel frattempo, coach Messina aspetta la fatidica chiamata dal suo play per sapere se sarà o meno costretto a tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo leader a cui affidarsi. Dopo il ritiro di Datome, non sarebbe affatto una buona notizia dover rinunciare anche a Napier.

Italian, News, Basketball, Ettore Messina, Euroleague, EA7 Emporio Armani

Getty ImagesCoach Olimpia Milano

NOTIZIE CORRELATE