_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Nel corso dell’ultima puntata di TennisMania, su Sport2U e in collaborazione con OA Sport, condotta dal telecronista di Eurosport Dario Puppo e con protagonista il noto commentatore tecnico Eurosport Guido Monaco, si è parlato nel dettaglio del match tra Sinner e Djokovic.
Guido Monaco, nel corso dell’intervista, ha portato un’interessante riflessione: “Io non sono tra quelli che dice che il tabellone di Sinner sia qualcosa che in uno Slam può verificarsi. No, perché ha avuto un percorso che neanche se lo scriveva lui veniva fuori come abbiamo visto. E’ vero, Safiullin per due set ha spaccato la palla, Halys ha servito molto bene, tutto quello che volete”.
Prosegue e poi conclude il commentatore tecnico di Eurosport: Ha avuto, nei fatti, un tabellone molto favorevole e l’ha sfruttato piuttosto bene. Non credo che sia ancora il momento per quel gran risultato, è arrivata comunque una semifinale Slam per quello “Scarsone” (sorride) che tanti hanno dipinto negli ultimi due mesi. E’ un risultato straordinario. Spero tanto di sbagliarmi e che possa vincere, però la mia sensazione è che ancora non sia il momento per fare quel passo. Djokovic non perde da 33 partite su quel campo. Stiamo dicendo che deve fare un’impresa enorme, ne ha le possibilità, ma ha bisogno di un Djokovic non super. Non penso che accadrà, ma felicissimo di sbagliarmi nel caso“, riporta OA Sport.
Getty ImagesWimbledon, Sinner conquista la prima semifinale in uno Slam!