QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Wimbledon 2024, Sinner felice: “Partita speciale e molto bella”

4 LUGLIO
Tennis/Wimbledon

C’è stato bisogno di una versione extra lusso del numero uno al mondo per uscire vincitore dal derby con Matteo Berrettini

SPORT TODAY

Pericolo scampato per Jannik Sinner, capace di piegare Matteo Berrettini in quattro set molto lottati: “Oggi è stata una partita di altissimo livello e ho avuto anche un po’ di fortuna nei tre tie-break, ma sapevo che avrei dovuto aumentare il mio livello contro Berrettini che è uno specialista dell’erba e ha, già, fatto una finale qui. Per me è stata una sfida e sono contento di come ho gestito le situazioni più complicate. Ho avuto degli alti e bassi, ma sono soddisfatto e per me è un grande onore giocare qui da numero uno”.

E, poi, il pensiero è rivolto all’amico Matteo: “Abbiamo iniziato con il sorriso e abbiamo finito con lo stesso sorriso: è stata una partita speciale, complicata, ma molto bella. Rivedere Matteo giocare a questi livelli mi fa davvero piacere e speriamo che da oggi in poi abbia meno infortuni. So che sta lavorando molto bene su questo aspetto, gli auguro tutto il meglio e se continua a giocare così sappiamo tutti che ritornerà in alto molto presto”.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE