QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Wimbledon 2024, Djokovic si allena con Sinner sul centrale: il serbo vuole esserci

27 GIUGNO
Tennis/Wimbledon

Traspare ottimismo dai gesti del 24 volte vincitore di Slam in vista del sorteggio di domani che dovrebbe vederlo presente

SPORT TODAY

I primi due tennisti della classifica mondiale hanno condiviso il campo centrale di Wimbledon per circa 45 minuti con Jannik Sinner che si è aggiudicato per 6-3 il set di allenamento con Novak Djokovic.

L’azzurro è apparso in grande spolvero, ma l’attenzione era ovviamente rivolta alle condizioni del serbo che sta tentando un miracoloso recupero dopo l’intervento chirurgico al menisco del ginocchio destro a cui si è sottoposto prima del termine del Roland Garros.

Anche se Nole deciderà in extremis se partecipare o meno allo Slam londinese, la sensazione è che dovrebbe, almeno, essere presente al sorteggio di domani in cui sa già di avere la testa di serie n. 2 con un eventuale duello tra lui e l’italiano possibile soltanto in finale.

Novak Djokovic

Getty ImagesNovak Djokovic

NOTIZIE CORRELATE