L’ex tennista numero uno del mondo, Mats Wilander, nonché attuale opinionista di Eurosport, ha commentato la rivalità tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic.
Come riportato da OA Sport, l’ex campione svedese, ha parlato del fuoriclasse di Belgrado: "Dopo tutti questi anni, sapendo quale sia la visione e l’ambizione di Novak per la sua eredità nel nostro sport, penso che lui la accolga con favore la nuova rivalità, perché lo rende un giocatore molto migliore. Penso che essendosi reso conto che questo è il livello a cui deve giocare per battere questo ragazzo, penso che lo aiuterà quando giocherà contro gli altri avversari“, dichiara ai microfoni di Eurosport.
Riguardo la finale di Cincinnati: “Entrambi mi hanno sorpreso per il loro essere così professionali, dando tutto in partita. Ancora stento a credere che Novak sia stato in grado di farlo, voglio dire, è pazzesco. La partita di Cincinnati è stata così bella e così combattuta che tutti e due sicuramente hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo“.
Getty ImagesDjokovic - Alcaraz