_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Adesso è ufficiale: Novak Djokovic non potrà prendere parte agli US Open, in programma dal 29 all'11 settembre. Il campione di Wimbledon in carica è costretto a dare forfait in quanto impossibilitato a entrare negli Stati Uniti a causa della sua mancata vaccinazione contro il Covid-19.
Queste le parole sui profili social di Novak Djokovic: "Purtroppo, questa volta non potrò viaggiare a New York per gli US Open. Grazie per i vostri messaggi di amore e sostegno. Buona fortuna ai miei amici giocatori! Mi manterrò in buona forma e in spirito positivo e aspetterò un’opportunità per competere di nuovo. A presto mondo del tennis!”.
Una brutta batosta per il 21 volte vincitore di Slam, che è già stato costretto a saltare gli Australian Open per la stessa ragione. Inoltre, gli US Open rischiano di perdere anche Nadal: la compagna incinta rischia l'operazione nelle prossime ore per una complicanza. Non ci sarà ovviamente Roger Federer, ancora out per infortunio. Insomma, per motivi diversi i big 3 potrebbero non disputare l'ultimo Slam dell'anno.
GettyDjokovic