QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Un lunedì con Sinner e Fognini

16 AGOSTO
TENNIS

I due azzurri saranno impegnati oggi nel primo turno del Masters 1000 di Cincinnati.

FILIPPO RE

Dopo un’altra settimana meravigliosa per il tennis azzurro con il trionfo di Camila Giorgi nel Wta 1000 di Montreal, ci attende un appuntamento di grande interesse in Ohio con due nostri connazionali subito in campo nel torneo maschile.

Sulla carta, l’impegno più semplice sembra averlo Jannik Sinner che se la vedrà con Federico Delbonis, giocatore decisamente più a suo agio sulla terra battuta rispetto ai terreni veloci.

L’argentino è al primo match sul cemento in questa estate dove ha raggiunto la semifinale ad Amburgo sul rosso, arrendendosi in 2 set al futuro vincitore Pablo Carreno Busta.

Per quanto riguarda il giovane altoatesino, dopo la bella affermazione di Washington è arrivata una doccia gelata a Toronto dove è stato eliminato a sorpresa dal qualificato australiano James Duckworth.

In apertura, i bookmakers si sono schierati in favore del nostro connazionale che ha senza dubbio il potenziale per superare il turno e affrontare poi il vincente della sfida tra John Isner e Cameron Norrie.

Più complicata appare, invece, la partita che attende Fabio Fognini contro il “picchiatore” Nikoloz Basilashvili, capace di raggiungere gli ottavi di finale in Canada la scorsa settimana dove è stato fermato dal polacco Hurkacz al termine di una dura battaglia.

Il fatto che il ligure abbia recentemente espresso un buon tennis ci porta comunque a nutrire qualche speranza anche se i quotisti concedono una preferenza al georgiano.

Nell’augurarvi un buon inizio di settimana, vi consigliamo di seguire il torneo di Cincinnati in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE