QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tennis, Williams sulle voci del ritiro: "Ci penso da dieci anni"

10 FEBBRAIO
TENNIS

Negli anni sono diventati sempre più importanti gli impegni fuori dal campo dal tennis

SPORT TODAY

Il regno delle sorelle Williams da anni è ormai terminato. Venus ha spiegato che continuerà a giocare fino a quando avrà voglia mentre Serena non ha ancora fatto chiarezza.

In occasione del SuperBowl, ha parlato a Entertainment Tonight. Da mesi, l'ex numero uno al Mondo è lontana dai campi da Tennis e l'ultima apparizione risale a Wimbledon.

Sul ritiro non si è sbilanciata ma ha manifestato la sua voglia di avere altri figli. L'americana è mamma di una bambina nata dalla relazione con Alexis Ohanian suo attuale marito.

"Sono preparata per quel giorno - ha detto -, mi preparo da oltre dieci anni. Mio padre (Richard Williams, ndr) mi ha sempre detto di farlo e quindi sono preparata. Alla fine ciò che conta è di avere sempre un piano. Ed è ciò che ho fatto. Ho sempre un piano".

Non a caso da anni, oltre il tennis è diventata una vera e propria impreditrice con linee di abbigliamento e di gioielli.

Sui tennis poi ha detto: "Di sicuro voglio averne altri - ha detto. L'equilibrio è ciò che conta... So anche che il tempo passa e devo decidere quando sarà. Spero presto e quando non sarò sotto pressione".

 

Serena Williams

Getty ImagesSerena Williams

NOTIZIE CORRELATE