QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tennis, Sinner: "Ho sempre creduto nelle mie possibilità"

17 NOVEMBRE
TENNIS

L'azzurro ha parlato in conferenza stampa dopo il suo vittorioso esordio nelle ATP Finals 2021

SPORT TODAY

Jannik Sinner, ieri sera 16 novembre, ha incantato il pubblico di Torino che il suo esordio da sogno alle ATP Finals. La sua vittoria contro  Hubert Hurkacz ha convinto e ha fatto divertire il pubblico.

In conferenza stampa così Sinner ha parlato delle emozioni di questo debutto: "Sono uscito in campo per dare il massimo, ovviamente sentivo un po' di pressione, soprattutto all'inizio ma giocare in Italia è speciale".

E poi: "Mi piacciono le condizioni del campo, è molto simile a quelle delle NextGen Finals che ho vinto due anni fa, ora il mio obiettivo è giocare una gran bella gara contro Daniil Medvedev e so che dovrò dare il massimo se voglio avere qualche chance contro di lui".

Grazue a questo successo l'atoatesino rientra in Top Ten superando il canadese  Felix Auger-Aliassime: "Significa davvero molto per me, era uno dei miei obiettivi all'inizio dell'anno. Ho sempre creduto nelle mie possibilità e sono consapevole che devo continuare ad imparare tante cose e migliorare ogni giorno come tennista e come persona".

Comunque vada è stato un anno unico per il tennista che ha collezionato quattro titoli ATP e ora cercherà una nuova impresa.

 

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE