_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Archiviate le polemiche nostrane per la Coppa Davis, Jannik Sinner si prepara a scendere in campo per i tornei della Cina.
A Pechino, ha parlato di Alcaraz e del concetto di rivalità.
"È difficile in questo momento parlare di rivalità con Carlos. Lui ha già vinto tante cose e credo che al momento è un tennista migliore di me. La verità rivalità è quella tra lui e Novak Djokovic, ormai sono due anni che dimostra che può competere per essere numero uno al mondo".
Poi ha spiegato: "Sono molto concentrato su me stesso e sono consapevole di dover migliorare fisicamente. Sento di avere molto potenziale. Questo è anche il motivo per cui quest'anno ho disputato meno tornei, sto lavorando per preparare il mio corpo per poter vincere i grandi tornei".
È un finale di stagione molto importante per l’altoatesino che va infatti a caccia del pass per le Finals, che anche quest'anno si terranno a Torino. Non mancano molti punti alla certezza matematica ma sarà importante guadagnare più terreno possibile
Getty ImagesUS Open, 1o turno