QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tennis, Nadal torna a parlare di Djokovic: "Non è l'unico colpevole"

17 GENNAIO
TENNIS

Dopo aver superato il primo turno dello Slam, il maiorchino ha risposto alle domande sulla questione del serbo

SPORT TODAY

Rafael Nadal, unico giocatore dei Big Three a essere in tabellone agli Australian Open, ha esordito vincendo il primo turno contro Marcos Giron, eliminandolo per 6-1 6-4 6-2.

Per lui si tratta del 70esimo successo nello slam australiano. 

Grande assente, inutile negarlo, il numero uno, costretto a tornare in patria dopo la questione del visto. Nadal è così tornato sulla questione Djokovic

"Quasi una settimana fa, quando ha vinto in prima istanza è stato in grado di riavere il visto e si stava allenando. Ho detto che la giustizia aveva parlato. Se la giustizia dice che il suo visto è valido e può giocare qui, la giustizia ha parlato, quindi è la cosa più giusta, che si meriti di giocare qui. Ieri la giustizia ha detto un'altra cosa. Non sarò mai contrario a ciò che dice la giustizia".

E poi una precisazione: "Mi auguro che Novak si riprenda nel miglior modo possibile. Ovviamente è uno dei colpevoli, ma non l'unico. Sono sempre stato chiaro".

Il maiorchino ha sempre chiarito che per carattere e indole ha sempre cercato di avere rapporti buoni con tutti e anche con il serbo non ci sono mai stati problemi.

Rafael Nadal

Getty ImagesRafael Nadal

NOTIZIE CORRELATE