QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Settimana da incubo per Korda a Montecarlo: due ladri gli rubano un orologio di enorme valore

12 APRILE
TENNIS

Oltre al netto k.o. rimediato in campo contro il nostro Jannik Sinner, nel Principato di Monaco lo statunitense è anche stato vittima di una rapina

SPORT TODAY

Non è un bel momento dentro e fuori dal campo per il n. 27 della classifica ATP, Sebastian Korda, che non dimenticherà tanto facilmente i giorni trascorsi a Montecarlo.

Poche ore prima dell’inizio del torneo, il nativo di Bradenton è, infatti, stato vittima di una rapina a Roccabruna dove due persone, con il volto coperto da caschi, lo hanno aggredito e immobilizzato allo scopo di rubargli il suo orologio: un Richard Mille dal valore di 300.000 euro.

Il tennista ha immediatamente denunciato il fatto alle forze dell’ordine, ma le speranze di trovare i ladri sono esigue perché i furti di orologi di lusso in Costa Azzurra sono numerosi e la polizia fatica a risolvere i tanti casi aperti.

Insieme alle due sorelle Jessica e Nelly, campionesse di golf, l’americano è testimonial dal 2022 della Richard Mille, società svizzera di orologi di lusso che, nel mondo del tennis, è legata anche a Rafa Nadal.

Nonostante il grande spavento, lo statunitense ha comunque deciso di partecipare al Masters 1000 nel Principato, superando lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina all’esordio prima d’incassare una pesante sconfitta opposto al nostro Jannik Sinner, di certo non l’evento peggiore vissuto nel corso della sfortunata settimana monegasca.

Sebastian Korda

Getty ImagesSebastian Korda

NOTIZIE CORRELATE