_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Nella casella delle vittorie a Wimbledon, Martina Trevisan non ha potuto mettere la spunta. Ancora zero vittorie sull'erba londinese.
Non è un periodo semplice per l'azzurra, sconfitta all'esordio dalla spagnola Sara Sorribes Tormo co il punteggio di 6-3, 6-1.
"Ultimamente il fisico non manda buoni segnali, non sono riuscita a mettere insieme una settimana di allenamenti.Il problema al piede non mi ha permesso di allenarmi al meglio, poi la scorsa settimana ho avuto un forte mal di schiena e sono stata costretta a fermarmi per 5 giorni".
E poi: "Di conseguenza quando non metti intensità negli allenamenti poi è difficile portare in campo quello che servirebbe. Sono momenti difficili a livello emotivo, se poi non sei aiutata neanche dal corpo diventa davvero complicato. Io con il fisico ci gioco, il mio tennis ha bisogno di intensità, è la parte più forte e se manca quella viene meno poi tutto il resto.Scendi in campo con sensazioni non buone perché puoi anche provare a far leva sull’esperienza ma dall’altra parte della rete ci sono ragazze forti che a tennis sanno giocare bene. I programmi? In questo momento sono un po’ a terra, ma c’è il doppio e per rispetto di Jasmine giocherò.Poi tornerò a casa, il mio posto sicuro".
Getty ImagesTrevisan