QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tennis, Ibrahimovic o James? Nadal si schiera ma non sul G.O.A.T.

4 MARZO
TENNIS

Lo spagnolo: "Il più grande? Non mi interessa. Ho un ottimo rapporto sia con Novak che con Roger e siamo rivali solo quando ci affrontiamo"

SPORT TODAY

In un'intervista a Veja, Rafael Nadal ha sostenuto il pensiero di Ibrahimovic, prendendo la parte del campione svedese rispetto a Lebron James: "Perché non voglio parlare di politica? Sono consapevole della situazione politica e ne parlo molto con i miei amici e con i membri del mio team, sono informato ed ho una mia opinione personale come qualsiasi altro cittadino. Tuttavia so che, se inizierò a parlare di politica, tutto ciò che dirò verrà estrapolato da un determinato contesto e mi porterebbe ad essere a disagio. Per questo motivo evito di parlarne, anche se penso di avere tutto il diritto del mondo per esprimere la mia opinione".

Il campione spagnolo non si è invece schierato su chi sia il G.O.A.T. tra lui, Djokovic e Federer: "In nessun modo posso essere io a decidere chi è il migliore di tutti i tempi. Alla gente piace speculare ed è per questo che si fanno sempre i confronti. Quando la mia carriera sarà finita avremo il tempo per ricordare i miei successi e capire qual è il posto che occupo nella storia. Non avrei mai immaginato di vincere tutti questi tornei, solo grato e felice per tutto ciò che ho raggiunto nel corso della mia carriera e sinceramente non mi interessa la questione Goat. Ho un ottimo rapporto sia con Novak che con Roger e siamo rivali solo quando ci affrontiamo in campo, la lotta c'è solo li mentre il rapporto fuori è ottimo".

Rafa Nadal

Getty ImagesRafa Nadal

NOTIZIE CORRELATE