_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La tennista italiana Camila Giorgi, in questi mesi è rinata e ha mostrato tutto il suo valore.
L'azzurra, in questa magica estate per i nostri colori, ha anche vinto il suo prima WTA 1000 di Montreal e ha ammesso: "Forse questo è uno dei momenti migliori della mia carriera perchè l'eta' aiuta tanto nel senso che in questo momento sono molto più serena anche in campo. È stata un'esperienza bellissima anche perchè stavo giocando bene già da Innsbruck, quindi è stata una vittoria che ha tanto significato nella mia carriera".
Ne ha parlato in occasione di una esibizione a Firenze al circolo del tennis della Cascine. Poi ha aggiunto: "Il tennis femminile ha molte sorprese e questa è anche una cosa bella perchè noi donne abbiamo tanti alti e bassi. Questo si vede anche nel tennis che è uno sport molto mentale, quindi secondo me è bello vedere diverse giocatrici vincere, e siamo quasi tutte allo stesso livello".
Poi ha ammesso che in vista dei prossimi impegni, a Chicago e Indian Wells non si sta allenando molto ma spera di chiudere la stagione entro le 32 del ranking: "Sicuramente è una cosa fondamentale, sarebbe l'ideale, poi si vedrà. Non posso vedere il futuro, io me lo auguro e mi alleno per questo".
Getty ImagesCamila Giorgi