_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });È ancora un ko quello che Jannik Sinner fa registrare contro Daniil Medvedev, capace di batterlo quattro volte in altrettante uscite.
A Vienna bastano due set per chiudere il match (6-4, 6-2), l’azzurro patisce tanto i colpi dell’avversario e soprattutto con il dritto non riesce a rispondere a dovere. Ma non è tutto perché la caviglia destra dopo l’infortunio rimediato a Sofia e che lo ha tenuto lontano dai campi per tre settimane, sembra non essere ancora a posto: Sinner abbandona il torneo zoppicando.
Il russo con questo successo spera di arrivare dritto in finale e di conquistare il primo titolo da quando è diventato papà meno di un mese fa. L'avversario nel penultimo atto sarà il bulgaro Grigor Dimitrov.
Per Jannik il ko è evidente anche dalle statistiche: al servizio si contano il 53% delle prime in campo ed il 64% deli punti vinti contro l'81% del rivale. Altro dato discriminante è il rapporto vincenti/errori non forzati: 20/19 per l'italiano, 20/9 per il russo.
Getty ImagesJannik Sinner