QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sinner, la carezza di Ljubicic: "La determinazione lo aiuterà a crescere ancora"

4 AGOSTO
TENNIS

L'ex allenatore di Federer rivela: "Un anno fa mi ha deluso, non è arrivato a disputare quelle sfide importanti che ora ha giocato. Solamente Medvedev può ostacolare tra 5 anni lui, Alcaraz e Rune".

SPORT TODAY

Regala più di una riflessione sul presente e sul futuro di Jannik Sinner Ivan Ljubicic, per cinque anni allenatore di Roger Federer ed ex tennista croato, a 'Tennis Majors': "Jannik è cresciuto, come uno si aspetta da chi ha 22 anni. In Italia tutti attendono il suo salto di qualità definitivo, quest'anno ha fatto buone cose, a differenza dello scorso in cui non ha giocato partite importanti; non ho dubbi che con determinazione migliorerà ancora e che tra qualche anno sarà a battagliare per gli Slam con Alcaraz e Rune. Solo Medvedev potrà ostacolare a quei tre il dominio del Ranking".

Carlos Alcaraz, attuale NR. 1 del Ranking, ha già conquistato New York e Londra, mentre Holger Rune si è imposto a Parigi - Bercy: nonostante il ragazzo di San Candido abbia raggiunto pe la prima volta in carriera la seminfinale in un Major (contro Novak Djokovic a Wimbledon), manca al momento la prima affermazione in un Masters 1000.

 

Ivan Ljubicic

Getty ImagesCommentatore

NOTIZIE CORRELATE