_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Missione compiuta. Sinner è in finale al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro è riuscito a sbarazzarsi di Paul in semifinale con un doppio 6-4 e ha staccato così il pass per la finalissima del torneo canadese. Per l'altoatesino si tratta della quarta finale in un 1000 della sua carriera. Dopo tre sconfitte, tenterà di portarsi a casa il titolo che insegue da tanto tempo.
Sinner non ha disputato una grande partita ma è stato molto abile nei momenti chiave del match, forzando Paul a diversi errori. Ora, in finale, se la vedrà con De Minaur che, dal canto suo, è alla prima finale in un Masters 1000. I precedenti sono assolutamente dalla parte di Sinner che ha sempre battuto il 24enne australiano (quattro sfide, quattro vittorie per l'italiano). Appuntamento alle 22:00 di oggi per la sfida Sinner-De Minaur.
"Sentire la pressione è un privilegio. È stato bello giocare in un campo così importante contro un avversario così forte - spiega - Sono soddisfatto per come ho reagito a ogni break subito, soprattutto quando ho servito per il match. Sono contento in generale per la partita che ho giocato. De Minaur? Alex è un giocatore incredibile e lo ha dimostrato questa settimana. Ci siamo affrontati tante volte e sappiamo cosa attenderci l'uno dall'altro. Sarà una grande partita", le sue parole riportate da Sky Sport.

Getty ImagesSinner