QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sharapova o McEnroe? Sinner parla del nuovo supercoach

20 GENNAIO
TENNIS

Il tennista azzurro: "Tra poco sapremo tutti chi è".

SPORT TODAY

Jannik Sinner ai microfoni di Eurosport ha commentato le indiscrezioni sul nuovo supercoach che a breve dovrebbe unirsi al suo staff.

In tanti hanno fatto il nome di John McEnroe e di Maria Sharapova come possibili coach dell'altoatesino, alla ricerca di una figura esperta in grado di aiutarlo a compiere il salto di qualità nei grandi match e nei grandi tornei: "Il nome resterà segreto, tanto tra poco lo sapremo tutti. Quando? Chi lo sa", le parole di Sinner.

Sul match con Taro Daniel, si è espresso in questi termini: "Se è al terzo turno è perché sta giocando bene. Non sapevo che avesse battuto tre italiani: dovrò stare attento perché i nostri giocatori sono tutti incredibili, quindi non è semplice batterli. Le partite sono sempre difficili, ad ogni livello: io sono favorito sulla carta ma vincere qui è sempre tosto, dipende tanto dalle condizioni e dal vento. Murray lo devi battere, io per esempio ci ho perso. Domani ho una giornata libera e cercherò di migliorare il mio gioco, poi mercoledì mi adatterò alle condizioni", sono la parole riprese da Ubitennis.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE