QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Scendono a tre gli azzurri in campo oggi tra Portogallo e Marocco.

5 APRILE
TENNIS

Sono tre gli italiani impegnati nel circuito maggiore in questo primo mercoledì di aprile e, di seguito, trovate la presentazione delle loro sfide.

FILIPPO RE

Sono tre gli italiani impegnati nel circuito maggiore in questo primo mercoledì di aprile e, di seguito, trovate la presentazione delle loro sfide.

ATP 250 Estoril

Fabio Fognini – Marco Cecchinato (2° turno - ore 13:00)

Quinto confronto diretto tra i due atleti con il 35enne ligure avanti per 3 a 1 dopo il successo in rimonta conquistato sulla terra rossa di Belgrado nel 2022; entrambi sono reduci da un ottimo esordio in Portogallo, ma i bookmakers hanno scelto di dar fiducia al marito di Flavia Pennetta, convinto di poter ancora essere competitivo ad alti livelli nonostante sia sceso a ridosso della centesima posizione in graduatoria. La nostra opinione? Sul piano tennistico, Fabio è senza dubbio superiore al siciliano che non va, però, sottovalutato dopo il colpaccio messo a segno contro l’argentino Diego Schwartzman nel turno precedente.

ATP 250 Marrakech

Andrea Vavassori – Jaume Munar (2° turno - ore 12:30)

Che bravo il 27enne torinese a sorprendere il cileno Nicolas Jarry, profeta in patria a Santiago poco più di un mese fa, dopo due belle vittorie nelle qualificazioni in Marocco; il prossimo avversario è di quelli tosti perché lo spagnolo è un tennista fastidioso d’affrontare in queste condizioni di gioco, tuttavia il buon periodo vissuto da Andrea potrebbe rendere il duello più equilibrato di quanto si possa immaginare.

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi suggeriamo di seguire gli incontri dei tennisti italiani in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Fabio Fognini

Getty ImagesFabio Fognini

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE