_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ha 21 anni, è nella top 10 del tennis mondiale, ma è iper criticato. Stiamo parlando di Jannik Sinner, forse annunciato nel 2019 con troppa fretta un crack, ma che è tra i migliori tennisti tuttora in circolazione. A prendere posizione, difendendo il talento altoatesino, è l'ex tennista Raffaella Reggi, durante l'approfondimento su Sky Sport legato all'attualità della racchetta.
Ecco le dichiarazioni dell'attuale seconda voce durante i match trasmessi dall'emittente: “Sinner ha giocato in maniera eccellente da febbraio ad aprile, ma dopo Montecarlo ha avuto un calo. A Roma credo abbia sofferto molto la pressione e le aspettative. A Parigi, probabilmente, la stessa cosa e anche il fatto che lui si sia espresso in quel modo in conferenza stampa (“Necessità di sentirsi felice”, ndr) evidenzia ciò. C’è da valutare e verificare l’andamento della stagione perché in questo momento ci si giocano punti importanti per la qualificazione a Torino e lui è in piena corsa”.
C'è il rischio di sprecare l'ottima prima parte di stagione, ma questo Sinner lo sa bene. Non è un periodo di particolare forma, ma il tempo per recuperar c'è. Anche se Wimbledon incombe. Reggi, comunque, chiede a tutti calma e di guardare con un altro occhio il nostro campioncino: “Tuttavia, nella valutazione che si fa di questo giocatore si va da un estremo a un altro. Alla fine, parliamo di un ragazzo di 21 anni, quindi ancora giovane, che è n.9 del mondo e ha chance per partecipare al Master di fine anno. Voglio dire…tanto di cappello!”.
Getty ImagesDelusione Jannik Sinner: Altmaier s\'impone in cinque set al secondo turno degli Open di Francia