QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Paolini e Trevisan vedono il main draw

5 OTTOBRE
TENNIS

Le due azzurre si giocano oggi l’accesso al tabellone principale di Indian Wells

FILIPPO RE

E’ stata una giornata tutto sommato positiva per il tennis italiano quella appena andata in archivio in California con un bilancio di due vittorie (Paolini, Trevisan) e una sconfitta (Stefanini).
Per le due nostre connazionali ancora in gara nelle qualificazioni siamo già al turno decisivo perché, in caso di successo, staccherebbero automaticamente il pass per il main draw di Indian Wells.
Come di consueto, abbiamo deciso di presentare i loro incontri nel dettaglio.

Jasmine Paolini (1) – Katerina Kozlova (15)

La romagnola ha disputato un match praticamente perfetto con la Vikhlyantseva alla risposta con un 100% di conversione nelle palle-break e ora proverà a ripetersi con l’ucraina, reduce da un’agevole affermazione con la stagionata tedesca Tatjana Maria. Sottolineato che si tratta di una partita inedita, i books concedono una preferenza all’azzurra in apertura.


Martina Trevisan (2) – Reese Brantmaier

Bell’esordio per la toscana ad Indian Wells dove ha regolato senza particolari problemi l’americana Hailey Baptiste; alle porte, c’è ora il confronto con un’altra tennista di casa, Reese Brantmeier, che occupa soltanto la posizione numero 695 del ranking Wta ma è stata capace di sorprendere la britannica Katie Boulter. Considerata la giovane età della statunitense, classe 2004, e l’entusiasmo con cui vuole dimostrare di poter competere nel circuito maggiore, Martina non dovrà assolutamente prendere sottogamba questo impegno.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo l’opportunità di seguire gli incontri tennistici sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
jasmine paolini

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE