QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Montecarlo: Sinner, incrocio letale con Djokovic. E non ridono gli altri Azzurri

9 APRILE
TENNIS

Urne non troppo favorevoli per gli italiani.

SPORT TODAY

Dopo i sorteggi del tabellone del Masters 1000 di Montecarlo, in programma da domenica 11 a domenica 18 aprile, non ride la comitiva azzurra che a breve farà tappa nel Principato. Non sono state infatti urne troppo favorevoli per gli italiani: Jannik Sinner, reduce dalla finale persa a Miami, se supererà lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas al primo turno potrebbe vedersela subito con Novak Djokovic in quello che sarebbe il primo confronto ufficiale con il numero uno del mondo.

Non ride neanche Lorenzo Sonego, che debutterà contro l’ungherese Marton Fucsovics e che se passerà il turno si troverà davanti il tedesco Alexander Zverev.

Lorenzo Musetti, in gara grazie a una wild card, se la vedrà con il fortissimo russo Aslan Karatsev, e in caso di impresa potrebbe incrociare subito le racchette con Stefanos Tsitsipas. Fabio Fognini scenderà invece in campo contro il serbo Miomir Kecmanovic, poi al secondo turno affronterà uno tra Jordan Thompson e Benoit Paire.

Matteo Berrettini accede direttamente al secondo turno: se la vedrà contro il vincente del confronto tra l’australiano Alex De Minaur e lo spagnolo Alejandro Davidovich-Fokina.

 

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE