QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Miami, l'eliminazione di Zverev apre il tabellone per Sinner

27 MARZO
TENNIS

A sorpresa il tedesco è stato eliminato e la notizia può assumere una piega positiva per l'azzurro già ai sedicesimi

SPORT TODAY

Sacha Zverev nel giro di pochi giorni è passato dal trionfo di Acapulco all'eliminazione all'esordio nel Masters 1000 di Miami.

Eliminazione che assume una piega positiva in chiave azzurra e in particolar modo per il percorso, sul cemento americano, di Jannik Sinner che è già ai sedicesimi del primo Master dell'anno.

Zverev era testa di serie numero tre e si è arreso dopo 2 ore di gioco al giovane finlandese Emil Ruusuvuori (n.83) per 6 - 3, 6 -1, anche a causa di alcuni problemi fisici sia al braccio che al quadricipite sinistro.

Sconfitta a parte si apre "un corridoio" per uno tra Karen Khachanov (testa di serie n. 14) e Jannick Sinner (n. 21) che si giocheranno un posto negli ottavi. Fuori anche tra altre teste di serie  come Goffin,  Basilashvili, Evans, Ymer e Tiafoe, tutto facile per Medvedev.

Oggi in campo toccherà a Sonego contro lo statunitense Bjorn Fratangelo (n.233, arriva dalle qualificazioni), a Musetti che sfida l'insidioso Bonoit Paire (n 33) e a Fabio Fognini contrapposto a una delle rivleazioni dell'anno, Sebastian Korda, n. 87 Atp.

Alexander Zverev

Getty ImagesAlexander Zverev

NOTIZIE CORRELATE