QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Medvedev dispiaciuto per il nuovo stop di Federer: “È un peccato”

16 AGOSTO
TENNIS

Il russo, fresco vincitore del Masters 1000 di Toronto, non ha nascosto il suo disappunto per la notizia della terza operazione al ginocchio che dovrà subire il campione svizzero.

SPORT TODAY

Più dei risultati dei tornei di Toronto e Montreal, a tenere banco nelle ultime ore nel mondo del tennis è stata la notizia del terzo intervento chirurgico a cui si dovrà sottoporre Roger Federer.

A tal proposito, dopo il successo nel Masters 1000 canadese, è intervenuto anche Daniil Medvedev il quale, in conferenza stampa, ha commentato l’annuncio del nuovo stop manifestando tutto il suo dispiacere.

“Sicuramente è un peccato. Adoro vedere giocare Roger Federer sul circuito ma non so esattamente quali siano i suoi problemi al ginocchio, non sono un medico” ha detto il russo numero due al mondo.

Speriamo di rivederlo presto nel tour, tutti noi amiamo Roger e vogliamo provare a batterlo, non è il tennista che vedevamo alcuni anni fa ma sappiamo tutti che il suo talento è unico” è stato il sentito augurio di Medvedev.

Daniil Medvedev

Getty ImagesDaniil Medvedev

NOTIZIE CORRELATE