_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });C’è ancora possibilità di scelta nel Masters 1000 di Parigi con otto partite in programma nel corso della giornata; di seguito, trovate i nostri pronostici preferiti.
Masters 1000 Parigi
Francisco Cerundolo – Hubert Hurkacz 2 (q. 1,31 da Goldbet e Better, q. 1,30 da Planetwin365)
Dopo aver eliminato a sorpresa la testa di serie numero otto, Casper Ruud, riteniamo che l’argentino troverà disco rosso opposto al polacco, senza dubbio favorito dalle condizioni di gioco che esaltano il suo servizio; non è, quindi, un caso che i bookmakers siano schierati dalla parte del 26enne di Wroclaw.
Novak Djokovic – Tallon Griekspoor 1 (q. 1,10 da Better e Goldbet, q. 1,09 da Staryes)
Esordio agevole per il serbo che ha lasciato soltanto cinque giochi a Tomas Etcheverry; il serbo se la vedrà, ora, con l’olandese che ha già sconfitto due volte in altrettanti confronti diretti senza concedergli neanche un set; per quanto appena scritto, ci aspettiamo un nuovo successo del campionissimo di Belgrado.
Daniel Altmaier – Holger Rune 2 (q. 1,22 da Goldbet e Better, q. 1,20 da Staryes)
Bravo e fortunato il teutonico ad arrivare tra i primi sedici in Francia: dopo aver sconfitto l’atleta di casa, Arthur Fils, il tedesco ha infatti beneficiato del ritiro di Taylor Fritz; difficile, però, che riesca a superare l’ostacolo rappresentato dal giovane danese, in ripresa da quando ha cominciato la collaborazione con Boris Becker.
Getty ImagesIl polacco Hubert Hurkacz ha trionfato nell\'ultimo Masters 1000 disputato a Shanghai