QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Parigi – i pronostici della giornata – 2 novembre 2023

2 NOVEMBRE
TENNIS

Il giovedì parigino è dedicato agli ottavi di finale e, all’interno della nostra rubrica, vi proponiamo i consigli bettistici di oggi.

FILIPPO RE

C’è ancora possibilità di scelta nel Masters 1000 di Parigi con otto partite in programma nel corso della giornata; di seguito, trovate i nostri pronostici preferiti.

Masters 1000 Parigi

Francisco Cerundolo – Hubert Hurkacz 2 (q. 1,31 da Goldbet e Better, q. 1,30 da Planetwin365)

Dopo aver eliminato a sorpresa la testa di serie numero otto, Casper Ruud, riteniamo che l’argentino troverà disco rosso opposto al polacco, senza dubbio favorito dalle condizioni di gioco che esaltano il suo servizio; non è, quindi, un caso che i bookmakers siano schierati dalla parte del 26enne di Wroclaw.

Novak Djokovic – Tallon Griekspoor 1 (q. 1,10 da Better e Goldbet, q. 1,09 da Staryes)

Esordio agevole per il serbo che ha lasciato soltanto cinque giochi a Tomas Etcheverry; il serbo se la vedrà, ora, con l’olandese che ha già sconfitto due volte in altrettanti confronti diretti senza concedergli neanche un set; per quanto appena scritto, ci aspettiamo un nuovo successo del campionissimo di Belgrado.

Daniel Altmaier – Holger Rune 2 (q. 1,22 da Goldbet e Better, q. 1,20 da Staryes)

Bravo e fortunato il teutonico ad arrivare tra i primi sedici in Francia: dopo aver sconfitto l’atleta di casa, Arthur Fils, il tedesco ha infatti beneficiato del ritiro di Taylor Fritz; difficile, però, che riesca a superare l’ostacolo rappresentato dal giovane danese, in ripresa da quando ha cominciato la collaborazione con Boris Becker.

 

FILIPPO RE
Hubert Hurkacz

Getty ImagesIl polacco Hubert Hurkacz ha trionfato nell\'ultimo Masters 1000 disputato a Shanghai

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE