QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Miami – match of the day – 31 marzo

31 MARZO
TENNIS

La sfida tra la testa di serie n. 1, Medvedev, e il campione uscente Hurkacz è l’incontro del giorno in Florida

FILIPPO RE

Il tabellone maschile di Miami si allinea oggi alle semifinali con la parte alta in campo e il nostro focus quotidiano dedicato al confronto tra la testa di serie numero 1, Daniil Medvedev, e il n. 8 del seeding Hubert Hurkacz.

Il russo è ancora alla ricerca del primo titolo in questa stagione dopo aver sbattuto per due volte contro Rafael Nadal a Melbourne e Acapulco, per poi farsi sorprendere dal francese Gael Monfils a Indian Wells; in Florida, il 26enne moscovita è finora apparso in buone condizioni, non avendo lasciato set per strada contro Andy Murray, Pedro Martinez Portero e l’emergente americano Jenson Brooksby, superato con il punteggio di 7-5 6-1.

Dall’altra parte, il polacco sta cercando di difendere il titolo vinto un anno fa a Miami in finale sul nostro Jannik Sinner e, per il momento, ha svolto il suo dovere opposto ad Arthur Rinderknech, Aslan Karatsev e Lloyd Harris con un solo set perso nella sfida contro il connazionale di Medvedev.

I bookmakers si sono ovviamente schierati in favore del russo in apertura tuttavia i precedenti concedono più di qualche speranza ad Hurkacz, capace di sconfiggere il più quotato avversario nell’ultimo torneo di Wimbledon prima di strappargli un set sia nel Masters 1000 di Toronto che alle ATP Finals di Torino: in entrambe le occasioni, il nativo di Wroclaw si era infatti aggiudicato la prima frazione di gioco.

Nel darvi appuntamento a domani con la nostra rubrica quotidiana, come di consueto vi suggeriamo seguire la giornata tennistica sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Daniil Medvedev

getty imagesMedvedev

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE