QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Miami: Sinner rimonta Carreno Busta e vola agli ottavi

28 MARZO
TENNIS

L'azzurro annulla ben cinque match point: adesso Kyrgios agli ottavi

SPORT TODAY

Dalla possibile e prematura sconfitta al Masters 1000 di Miami, al clamoroso trionfo che manda in visibilio il pubblico che adesso vuole rivederlo in finale. Sinner fa suo il match contro l'ostico iberico e in uno show durato più di tre ore, si guadagna l'accesso agli ottavi di finale dove troverà Nick Kyrgios che ha eliminato il nostro Fabio Fognini senza troppa difficoltà, complici anche i problemi di salute del sanremese.

Per metà gara la redini dell'incontro sono sempre in mano a Carreno Busta. Sinner non riesce a fare completamente il suo gioco e finisce per perdere il primo set 7-5. Nel secondo annulla un match point ed è bravo a trovare un gran break nell'undicesimo gioco che porta il match al terzo set. Anche in questo caso parte molto meglio l'avversario dell'altoatesino che in pochi minuti si trova a condurre 5-2. 

Qui cambia il match e sale in cattedra Jannik SInner che inizia a plasmare il suo capolavoro. Prima risale sul 5-4, poi salva miracolosamente 4 match point allo spagnolo, gli strappa il servizio e infine non sbaglia per centrare la qualificazione agli ottavi. Sinner alla fine vince cinque game di fila che dal 5-2 lo portano al 7-5 dove adesso dovrà vendicare la sconfitta di Fognini contro Kyrgios.

Jannik Sinner, Tennis

sinner

NOTIZIE CORRELATE