QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Italia, Sinner e Sonego entusiasti: "Meglio di così..."

26 NOVEMBRE
TENNIS

L'Italia ha battuto gli Stati Uniti nella prima giornata della Coppa Davis.

SPORT TODAY

Jannik Sinner al settimo cielo dopo la vittoria dell'Italia contro gli Stati Uniti nella prima giornata della Coppa Davis. Il tennista altoatesino ha piegato Isner in poco più di un'ora: "Giocare di fronte a voi è stata una situazione speciale. Noi abbiamo già vinto oggi, indipendentemente dal doppio. Grazie a tutti. È veramente un onore giocare qua per l’Italia. Sonego ha vinto, io ho vinto, abbiamo già vinto ma facciamo del nostro meglio anche in doppio. Abbiamo una squadra molto competitiva, bravi ragazzi oltre che grandi giocatori".

"Giocare meglio di così? Oggi non lo so, ho risposto veramente bene. Giocare in questo modo contro Isner non è facile, io avevo perso a Cincinnati contro di lui. Ero bilanciato bene, giocare in casa aiuta e giocare qui è molto bello. Sonego mi ha gasato? Sicuramente, ha fatto una grandissima partita. Abbiamo giocato contro due giocatori molto simili. Siamo una squadra bella, abbiamo tanti giocatori e abbiamo tante scelte", le parole riportate da Oasport.

Molto soddisfatto chiaramente anche Sonego, che ha superato Opelka: "E' stato  il momento più emozionante della mia carriera. L'ultimo punto è stato bellissimo, l'atmosfera era incredibile e il pubblico mi ha dato una grandissima mano: è stata una partita che si è giocata soprattutto sul piano mentale, sono stato bravo a giocare una gara in crescendo".

Sinner

Getty ImagesSinner

NOTIZIE CORRELATE