QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Qualificazioni Internazionali d'Italia, Kovacevic-Passaro: analisi e pronostico

3 MAGGIO
Tennis/INTERNAZIONALI D'ITALIA

Duello inedito in cui i bookie propongono quote equilibrate in apertura

FILIPPO RE

Il match di primo turno delle qualificazioni agli Internazionali d’Italia tra la testa di serie n. 8, Aleksandar Kovacevic, e Francesco Passaro si disputerà lunedì 6 maggio alle ore 11:30.

Il 25enne statunitense ha un buon ruolino di marcia nel 2024 (17-12) che gli ha permesso di entrare nella top 100 della graduatoria anche se, dopo aver superato le qualificazioni a Madrid, è subito stato sconfitto all’esordio nel challenger di Aix-en-Provence da Valentin Vacherot per 7-5 7-6 (7-5).

Dall’altra parte, l’azzurro sta faticando in questo 2024 con più ombre che luci (12-13), motivo per cui occupa soltanto la posizione n. 240 del ranking mondiale e ha, quindi, avuto bisogno di una wild card per essere presente al Foro Italico.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookie vedono il giocatore di casa leggermente sfavorito in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 2,13, mentre Snai lo offre a 2,15.

Il nostro pronostico? Il fatto che Passaro sia arrivato a ridosso della top 100 (108) nel febbraio del 2023 ci porta a pensare che valga più del suo attuale posto in classifica; per quanto appena scritto, non ci sentiamo di escludere a priori il risultato a sorpresa.

FILIPPO RE
Francesco Passaro

Getty ImagesFrancesco Passaro

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE