QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Indian Wells, Sinner vince il scioltezza il secondo turno

13 MARZO
TENNIS

Sinner demmolisce Laslo Djere con un doppio 6-3 in 90 minuti. Nel terzo turno sel a vedrà con Benjamin Bonzi.

SPORT TODAY

Il fenomeno altoatesino Jannik Sinner vince agevolmente il proprio secondo turno al Masters 1000 di Indian Wells, torneo statunitense, battendo Laslo Djere col punteggio di 6-3; 6-3 in un ora e mezza di gioco. 

Prima vittoria per Sinner contro questo avversario, dopo che era stato sconfitte nei due precedenti nel 2019 e nel 2020. Nel prossimo turno se la vedrà con Benjamin Bonzi, mattatore di Lorenzo Sonego.

Queste le parole dell'altoatesino subito dopo la fine del match:

"Ho provato a mettere in pratica qualcosa di nuovo, sicuramente il percorso è lungo e stiamo lavorando tanto anche per la qualità, che è la cosa più importante. Certe cose funzionano abbastanza bene, certe le devo ancora migliorare, è abbastanza logico. Quando abbiamo iniziato c’era anche un po’ di sole che poi è andato via, quindi posso anche essere contento della mia prestazione, anche perché con lui non ci avevo mai vinto".

Su Benjamin Bonzi:

"E’ un giocatore tosto perché di rovescio tira piatto e col servizio è abbastanza solido. Lo devi battere tu; rispetto a Parigi sarà una partita diversa, domani cercherò di prepararla al meglio e poi vediamo".

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE