_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
È un inizio di settimana scoppiettante quello che ci attende nel tennis maschile con tre nostri connazionali ai nastri di partenza del Masters 1000 di Madrid: di seguito, trovate pertanto la presentazione delle loro sfide.
Jannik Sinner (10) – Tommy Paul (1° turno – ore 12:00)
Dopo l’ottima prestazione di Montecarlo, dove è andato vicino a sorprendere Alexander Zverev, il 20enne altoatesino è atteso da un esordio alla sua portata contro l’americano, decisamente più pericoloso sui campi in cemento; non è quindi un caso che i books si siano schierati in favore dell’azzurro in questo confronto inedito.
Fabio Fognini – Nikoloz Basilashvili (1° turno – ore 13:30)
Duello tra giocatori dal rendimento imprevedibile con il ligure che raccoglie la preferenza dei quotisti dopo la buona prestazione in Serbia dove ha raggiunto la semifinale; dall’altra parte, il georgiano sta faticando parecchio in questo 2022 in cui ha raccolto ben 13 sconfitte in 17 partite, ma Fabio non dovrà ugualmente sottovalutarlo perché Basilashvili è un tennista che può accendersi all’improvviso.
Lorenzo Musetti – Ilya Ivashka (1° turno – ore 15:30)
Non è stata una passeggiata per il giovane toscano superare le qualificazioni in Spagna dove ha dovuto sudare le fatidiche sette camicie per piegare la resistenza dello sconosciuto Alejandro Moro Canas, battuto in rimonta per 5-7 7-5 6-2; Ivashka è un ottimo colpitore che preferisce le superfici veloci, ma sa adattarsi anche al rosso motivo per cui Lorenzo non dovrà abbassare la guardia per conquistare il terzo successo in fila a Madrid.
Nell’augurarvi un buon inizio di settimana, come di consueto vi suggeriamo di seguire la giornata tennistica in diretta streaming sul sito di Goldbet.


Getty ImagesJannik Sinner
