QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Il punto sugli italiani – lunedì 11 aprile

11 APRILE
TENNIS

Circuito ATP: sono due gli azzurri impegnati oggi nel Principato di Monaco

FILIPPO RE

Dopo una settimana deludente per il tennis italiano, ci attendiamo qualcosa in più dai nostri connazionali in campo nel Masters 1000 di Montecarlo: di seguito, trovate la presentazione degli incontri dei due azzurri impegnati oggi.

Fabio Fognini – Arthur Rinderknech (1° turno – ore 11:00)

Confronto inedito che vede favorito il 34enne ligure secondo i bookmakers, scelta che ci sentiamo di condividere in virtù della superficie di gioco apprezzata dal marito di Flavia Pennetta, trionfatore nel Principato di Monaco nel 2019 al termine di una cavalcata entusiasmante; il transalpino non va ovviamente sottovalutato, ma riteniamo che sia maggiormente temibile sui campi veloci per cui ci aspettiamo l’affermazione di Fabio.

Jannik Sinner (9) – Borna Coric (1° turno – ore 14:00)

Non è stato un sorteggio fortunato per il 20enne altoatesino, opposto ad un avversario che vale molto più della sua 198esima posizione nel ranking ATP; in effetti, il croato è sostanzialmente reduce da un anno di stop e sta cercando di recuperare la forma migliore con la sensazione che sia sulla strada giusta come dimostrato dal set strappato ad Alexander Zverev nel recente appuntamento di Miami. Jannik riceve ugualmente una preferenza da parte dei quotisti, tuttavia dovrà stare molto attento a non farsi sorprendere da un tennista che ha voglia di ritornare ai massimi livelli.

Nell’augurarvi un buon inizio di settimana, come di consueto vi consigliamo di seguire il grande tennis sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Jannik Sinner

getty imagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE