_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Emma Raducanu non ha avuto un inizio di stagione al top. L'anno è ancora all'inizio ma la vincitrice dell'ultima edizione dello US Open ha iniziato il torne di Sideny perdendo, malamente con Elena Rybakina per 0-6, 1-6.
"Mi sono sentito abbastanza a mio agio e sono stata la benvenuto in campo. Ho avuto molto supporto, il che è davvero buono" ha spiegato Raducanu, a Sportskeeda dopo la sconfitta.
E poi: "Non ho giocato a tennis per 21 giorni (causa covid), sono uscita e ho giocato direttamente contro Rybakina. Voglio dire, è dura ma va bene perché sono molto orgogliosa e felice di essermi messo in gioco”. "Avrei potuto facilmente dire che è troppo presto e giocare la prossima settimana, ma volevo davvero testare dove sono e ovviamente darmi dei punti e delle partite competitivi.
E poi sugli Australian Open: "Sono solo all'inizio della mia prima stagione. Penso che uno dei miei obiettivi non sia quello di non scendere o scendere troppo in alto. È solo cercare di mantenere un progresso costante e di andare verso l'alto, si spera".
Getty ImagesEmma Raducanu