_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Brutte notizie per l'Italia del tennis: Jannik Sinner non potrà partecipare alla Coppa Davis. Il tennista altoatesino non giocherà a causa del problema alla mano destra accusato al Masters 1000 di Parigi Bercy.
Questo il messaggio di Sinner su Twitter: "Sono molto triste di annunciare che non potrò partecipare alla finale della Coppa Davis - scrive Sinner su Twitter -. Soffro di un infortunio al dito da Parigi. Sfortunatamente non sono ancora guarito e perciò non potrò far parte della nostra squadra. È stata una decisione molto difficile per me, giocare per il mio paese è sempre un onore e spero di poter tornare presto. Forza Italia".
Al posto dell'altoatesino verrà convocato nel quintetto azzurro Lorenzo Sonego, già preallertato nei giorni scorsi. Lorenzo Musetti invece diventerà il numero 2, mentre a guidare in campo gli azzurri ci sarà Matteo Berrettini. Anche il romano non è stato molto fortunato in stagione con gli infortuni e sta proseguendo il recupero al piede che lo ha costretto a saltare i tornei di Vienna e Parigi Bercy. Ma alla Coppa Davis ci sarà. In doppio confermata la coppia Bolelli-Fognini.
Getty ImagesSinner