_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Matteo Berrettini si trova a Londra per le ATP Finals, nonostante sia nella capitale inglese solo come riserva. Il mondo del tennis ha però scoperto un grande Jannik Sinner, e il romano è convinto che il giovane collega si farà valere anche nel corso della prossima stagione.
"Per la sua età è incredibile. Ma non è l'unico italiano che sta facendo bene, visto che ci sono anche Fognini e Sonego", ha infatti affermato ai microfoni di 'Sky Sport'. E il pensiero va già alle ATP Finals dell'anno prossimo, che si disputeranno a Torino. "Io e Sinner protagonisti? Tutto può succedere. Spero comunque che a Torino ci siano più italiani, sarebbe qualcosa di stupendo", ha aggiunto Berrettini.
Getty ImagesL\'azzurro Matteo Berrettini