QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Australian Open, Jannik Sinner non si fida di Taro Daniel

20 GENNAIO
TENNIS

Il tennista altoatesino ha parlato dopo la vittoria al secondo turno degli Australian Open contro Johnson.

SPORT TODAY

Jannik Sinner si è mostrato molto soddisfatto dopo la vittoria al secondo turno degli Australian Open contro l'americano Steve Johnson: "Non è facile giocare contro di lui, l’avevo già affrontato due volte. Ho provato a ribattere i suoi servizi in qualche modo, soprattutto le sue prime che sono precise e difficili da leggere. Quello era il mio primo obiettivo, poi ho cercato di variare un po’ il mio gioco per muoverlo il più possibile. Penso di essere stato solido; sono contento perché ho sfruttato bene le chance che ho avuto per breakkare", sono le parole riportate da Ubitennis.

Taro Daniel, suo prossimo avversario, ha eliminato a sorpresa Andy Murray: "Se è al terzo turno è perché sta giocando bene. Non sapevo che avesse battuto tre italiani, dovrò stare attento perché i nostri giocatori sono tutti incredibili, quindi non è semplice batterli. Le partite sono sempre difficili, ad ogni livello; io sono favorito sulla carta ma vincere qui è sempre tosto, dipende tanto dalle condizioni e dal vento". 

"Murray lo devi battere, io per esempio ci ho perso! Domani ho una giornata libera e cercherò di migliorare il mio gioco, poi mercoledì mi adatterò alle condizioni. Il tabellone mi è favorevole? Vediamo come va".

Sinner

Getty ImagesSinner

NOTIZIE CORRELATE