_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La settimana tennistica è iniziata in modo positivo per i nostri colori con due italiani su tre vittoriosi nelle qualificazioni al Masters 1000 di Indian Wells.
Il recap
1° turno
Andrea Vavassori (23) b. Damir Dzumhur 6-4 6-3
Ottima partenza per il 28enne torinese che liquida in due set l’esperto bosniaco al termine di un confronto in cui è sempre stato in controllo della situazione grazie anche ad una buona prestazione al servizio con sette aces realizzati. Per il nostro connazionale ci sarà, ora, la sfida con la wild-card statunitense Ethan Quinn.
Luca Nardi (11) b. Terence Atmane 6-4 6-0
Il marchigiano accusa un solo passaggio a vuoto sul 5-1 del primo parziale che lo porta ad affrontare due pericolosissime palle-break per l’aggancio sul cinque pari; scampato il pericolo, il pesarese non si volta più indietro, aggiudicandosi il secondo set a zero. Per qualificarsi per il main draw occorrerà, però, superare il belga David Goffin nel turno decisivo.
Jurij Rodionov (6) b. Federico Gaio 6-1 6-2
Dura soltanto 68 minuti l'avventura del faentino in California dove incassa una severa sconfitta dal mancino austriaco, assoluto padrone del campo e mai brekkato dall'italiano nel corso del match.
Getty ImagesLuca Nardi ha battuto il francese Atmane nel primo turno delle qualificazioni al Masters 1000 di Indian Wells