_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Continua inesorabile la marcia di Jannik Sinner a Miami: il nativo di San Candido si è, infatti, qualificato per le semifinali, superando il n. 60 della graduatoria, Tomas Machac, con il punteggio di 6-4 6-2 in un’ora e trentatre minuti di gioco.
Come già accaduto nel recente appuntamento di Indian Wells dove sconfisse Jiri Lehecka, nei quarti c’è nuovamente un tennista ceco a fronteggiare l’azzurro che, dopo l’ormai consueta partenza lenta, sale di colpi con il passare del match, cogliendo così senza eccessivi problemi il successo n. 20 nel 2024.
Già certo di conservare il terzo posto della classifica ATP al termine del torneo, nella semifinale della parte bassa del tabellone in programma venerdì l’italiano troverà il vincente della sfida tra il campione in carica, Daniil Medvedev, e il cileno Nicolas Jarry.
Getty ImagesJannik Sinner