QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Miami: Sinner passa di nuovo l’esame di ceco

27 MARZO
TENNIS/ATP

Dopo aver superato Jiri Lehecka nei quarti ad Indian Wells, l’altoatesino si ripete anche con il suo connazionale Tomas Machac, conquistando così la quarta semifinale in altrettanti tornei disputati quest’anno

SPORT TODAY

Continua inesorabile la marcia di Jannik Sinner a Miami: il nativo di San Candido si è, infatti, qualificato per le semifinali, superando il n. 60 della graduatoria, Tomas Machac, con il punteggio di 6-4 6-2 in un’ora e trentatre minuti di gioco.

Come già accaduto nel recente appuntamento di Indian Wells dove sconfisse Jiri Lehecka, nei quarti c’è nuovamente un tennista ceco a fronteggiare l’azzurro che, dopo l’ormai consueta partenza lenta, sale di colpi con il passare del match, cogliendo così senza eccessivi problemi il successo n. 20 nel 2024.

Già certo di conservare il terzo posto della classifica ATP al termine del torneo, nella semifinale della parte bassa del tabellone in programma venerdì l’italiano troverà il vincente della sfida tra il campione in carica, Daniil Medvedev, e il cileno Nicolas Jarry.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE