QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Shanghai: vittorie per Alcaraz, Medvedev e Tsitsipas

7 OTTOBRE
TENNIS

Successi dei tre big nel torneo cinese, ora qualificati per il terzo turno. Rinviato per pioggia gran parte del programma

SPORT TODAY

Dopo i successi di Matteo Arnaldi e Jannik Sinner, tanti rinvii per pioggia al Masters 1000 di Shanghai. Sono arrivate però delle vittorie importanti da parte di tre big come Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas. Il numero uno del tabellone, lo spagnolo, ha battuto in due set il francese Gregoire Barrere con i parziali di 6-2, 7-5.

Il russo Medvedev, numero due del tabellone di Shanghai, ha avuto la meglio nei confronti del cileno Cristian Garin con un doppio 6-3. Buona prestazione al debutto nel torneo anche per il greco Tsitsipas, numero quattro del Masters 1000 cinese, che ha sconfitto l'australiano Rinky Hijikata per 6-4, 6-2.

Alcaraz

Getty ImagesAlcaraz

NOTIZIE CORRELATE