QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Finals Torino: Alcaraz supera Medvedev in due set e si regala Djokovic

17 NOVEMBRE
TENNIS

Definito il quadro delle semifinali con lo spagnolo che se la vedrà con il serbo, mentre il russo sarà l’avversario del nostro Jannik Sinner

SPORT TODAY

Tutto deciso alle ATP Finals di Torino dopo il match pomeridiano che ha visto prevalere in due set Carlos Alcaraz nei confronti di Daniil Medvedev: grazie a questa affermazione, il 20enne spagnolo chiude il girone rosso al 1° posto e affronterà, quindi, il numero uno al mondo Novak Djokovic, mentre l’avversario di Jannik Sinner sarà il russo.

Non c’è grande lotta nel primo incontro dell’ultima giornata della fase a gironi con l’iberico che capitalizza nel migliore dei modi un break per set, imponendosi per 6-4 6-4 in un’ora e ventuno minuti di gioco in cui il moscovita non oppone molta resistenza, decidendo di conservare energie preziose in vista della sfida di domani con l’azzurro.

Ininfluente ai fini della qualificazione la partita serale tra Alexander Zverev e Andrey Rublev che vedrà impegnati due tennisti già matematicamente eliminati dalla competizione.

Carlos Alcaraz

Getty ImagesDopo un inizio shock che l\'ha visto soccombere contro Alexander Zverev, Carlos Alcaraz ha battuto i due russi Rublev e Medvedev

NOTIZIE CORRELATE