_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Jannik Sinner è pronto a tornare in campo dopo l'infortunio alla caviglia patito nel corso della semifinale di Sofia contro Rune. Il tennista atloatesino esordirà nella capitale austriaca nella giornata di mercoledì contro Garin.
I problemi fisici per Sinner sembrano ormai alle spalle. Queste le sue parole riportate da Eurosport:
"La caviglia non mi fa male. Nelle scorse due settimane non ho giocato molto a tennis, tuttavia a Vienna cercheremo di alzare l'asticella".
L'obiettivo di Sinner, nonostante non sia un'ossessione, è ancora la qualificazione alle Nitto ATP Finals:
"Le Nitto un una competizione davvero importante. Non è che ci stia pensando molto, ma ci crederò fino a che la matematica me lo consentirà. Anche perché sperarci non costa niente".
Dopo Vienna, Sinner giocherà l'ultimo torneo della stagione, ovvero il Masters 1000 di Parigi-Bercy:
"Sono tornei che mi piacciono. Inoltre a Vienna sono felice di tornare, qui moltissimi amici vengono sempre e in più dovrebbe venire pure una parte della mia famiglia. Speriamo vada bene. Di certo, la cosa più importante è ccapire ome sto con la caviglia, e mi sento bene".
Getty ImagesJannik Sinner agli US Open 2022