QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Apre Seppi, chiude Mager

29 SETTEMBRE
TENNIS

Sono due gli italiani impegnati nel circuito Atp in quest’ultimo mercoledì di settembre.

FILIPPO RE

Con Lorenzo Sonego unico azzurro superstite a San Diego dove affronterà domani Sebastian Korda per un posto nei quarti, per oggi la nostra attenzione sarà rivolta esclusivamente all’Atp 250 di Sofia con due italiani impegnati nel corso della giornata; di seguito, trovate quindi la presentazione dei loro incontri.

Andreas Seppi – Illya Marchenko (1° turno)

I due giocatori hanno superato le qualificazioni per accedere al main draw con l’ucraino che è stato costretto a ricorrere al tie-break del 3° set per piegare la resistenza del ceco Tomas Machac; più semplice, invece, il percorso dell’altoatesino che non ha ceduto neanche un set opposto a Cem Ilkel e Alexander Donski. Sottolineato che i due atleti si affronteranno per la quinta volta in carriera con il bilancio in perfetta parità, i bookmakers concedono una preferenza all’esperto bolzanino in apertura.

Gianluca Mager – Miomir Kecmanovic (2° turno)

Rivincita della sfida disputata all’Open degli Stati Uniti dello scorso anno e vinta dal serbo al termine di una dura battaglia, conclusa con il punteggio di 6-4 6-4 6-7 (6-8) 3-6 6-2. Il ligure non ha avuto problemi all’esordio con il francese Mannarino, piegato in due rapidi set mentre il connazionale di Novak Djokovic ha dovuto annullare un set-point al tennista di casa Adrian Andreev nella prima frazione di gioco. Anche se i quotisti sono schierati in favore di Kecmanovic, riteniamo che il colpaccio non sia fuori dalla portata di Mager.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi ricordiamo la possibilità di seguire la giornata tennistica sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Andreas Seppi

Getty ImagesAndreas Seppi

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE